Hit Z Road (2016)
My evaluation:
Designer: Wallace Martin
Artist:
Edited by: Space Cowboys
Number of players: 1 - 4
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 6.77
Votes: 4.616
Ranking: #1710
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: B
Spielbox: C
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Hit Z Road è un gioco che parla di zombi, ma dimenticatevi l’idea del classico collaborativo dove degli eroi devono affrontare orde di zombi cercando di raggiungere un obiettivo e, ovviamente, dovendo “salvare la pellaccia”.   
Qui stiamo parlando di un gioco di tutt’altro stampo: l’unica cosa che conta è “salvare la pellaccia” e, soprattutto, si tratta di un titolo competitivo.

Ogni giocatore guiderà un piccolo gruppo di sopravvissuti durante un viaggio disperato da Chicago a Los Angeles nel bel mezzo di un’apocalisse . Ve lo dico subito: non illudetevi di arrivare alla fine del viaggio con il vostro bel gruppetto ancora tutto intero perché… vi faccio uno spoiler, non sarà così! Dovrete invece ringraziare il cielo se almeno uno dei vostri sopravvissuti riuscirà a completare il viaggio.

Il gioco si presenta, quindi, come un competitivo per 1-4 giocatori con un’età consigliata di 12+ e la durata media di una partita è stimata intorno ai 60 minuti. L’interazione tra i giocatori è indiretta, ma spesso può rivelarsi parecchio ostica per la sopravvivenza di un gruppo o dell’altro.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.