Dead Men Tell no Tales (2015)
My evaluation:
Designer: Klenko Kane
Artist:
Edited by: Minion Games
Ghenos Games
Number of players: 2 - 5
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 7.1
Votes: 4.078
Ranking: #1261
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Se tutto andrà come previsto, quest’anno verrà distribuito nelle sale di tutto il mondo il quinto episodio della saga cinematografica dei Pirati dei Caraibi: il sottotitolo italiano sarà “La vendetta di Salazar” e avrà come protagonista la ciurma maledetta di una nave scampata al Triangolo delle Bermuda. Se siete curiosi di saperne di più, questo è il trailer ufficiale. Avete visto quante esplosioni, quanti spettri e quante navi in fiamme? Vi vogliamo svelare un segreto: il sottotitolo della versione inglese del film sarà “Dead men tell no tales” e -guarda caso- presenta la stessa identica ambientazione del gioco che andremo a recensire tra poco, pubblicato in Italia da Ghenos GamesConsiderato che il film è stato annunciato agli inizi del 2013, mentre il gioco è stato finanziato su Kickstarteroltre un anno dopo, è facile supporre che gli autori si siano liberamente ispirati proprio alla nota saga disneyana per sviluppare questo ansiogeno cooperativo per 2-5 persone: i giocatori dovranno infatti saccheggiare i tesori nascosti nel galeone Skelit’s Revenge, evitando fiamme, barili esplosivi e scheletri minacciosi. E ora appoggiate il vostro boccale di grog: salpiamo le ancore alla volta di Dead Men Tell No Tales.

Follows on balenaludens.it

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.