Conquest of Planet Earth (2010)
My evaluation:
Designer: Hill Jason
Artist:
Edited by: Flying Frog Productions
Number of players: 1 - 4
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: 0
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 6.86
Votes: 1.711
Ranking: #2581
Rating on Magazine
Ilsa: A
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Diciamocelo francamente, amici: ogni tanto salvare la terra stanca. Nelle nostre innumerevoli partite a giochi da tavolo e videogiochi l’abbiamo già protetta da orde mutanti, epidemie, carestie, zombie, criminali, nazisti, terroristi, perfino da maligne divinità: e chi più ne ha più ne metta. Certo, a volte abbiamo fallito, è vero, ma… fare i supereroi a volte può diventare monotono e frustrante, tanto più che in genere la ricompensa per aver salvato questo folle pianeta è un rincaro delle tasse o la primavera più piovosa da due secoli a questa parte. Viene voglia di dire “sapete che c’è? mi metto a fare il cattivo!”. Sempre per gioco, è chiaro, ci mancherebbe! Ci soccorre in queste occasioni un simpatico gioco della Flying Frog Productions per 1-4 giocatori, Conquest of Planet Earth: The Space Alien Game, nel seguito più brevemente CoPE, che abbiamo provato a fondo per voi sia in versione “base” che con l’espansione Apocalypse(che porta il numero massimo di giocatori a 6). Prenderemo le parti dei cattivi, impersonando una malefica razza aliena, e il nostro obbiettivo, una volta tanto, sarà conquistare la Terra!

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.