Burano (2015)
My evaluation:
Designer: Lin Eros
Tseng Yu-Chen
Artist:
Edited by: EmperorS4 Games
Number of players: 2 - 4
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 6.72
Votes: 1.280
Ranking: #3478
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Insieme a Roma, Venezia è sicuramente la città italiana più conosciuta e ammirata in tutto il mondo, con i suoi calli, le sue gondole e il suo fascino unico e indiscutibile. Non ci sorprende quindi che proprio un editore taiwanese abbia scelto una (anzi -per amor di precisione- quattro) delle sue isole più caratteristiche come ambientazione per un gioco da tavolo. Così, se Murano è già stata sfruttata dai Brand (la coppia tedesca che, tra gli altri, ha ideato Village e La Boca), allora diventa quasi inevitabile che questa volta sia il turno di Burano, altra isola multicolore celebre per la pesca e la lavorazione artigianale dei merletti.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.