A song of Ice and Fire Miniature Game: Stark vs Lannister (2018)
My evaluation:
Designer: Lang Eric
Shinall Michael
Artist:
Edited by: Cool Mini Or Not (CMON)
Asmodée
Number of players: 2
Plying time: 60 minutes
Users: Da 14 anni
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 8.06
Votes: 1.085
Ranking: #2061
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

A Song of Ice and Fire è il titolo originale della serie di romanzi di George R.R: Martin che possiamo definire la saga fantasy più popolare degli ultimi 20 anni. Più che dalla traduzione in italiano (Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) molti di voi la riconosceranno citando la Serie TV liberamente tratta da questi libri: Il Trono di Spade (Game of Thrones).

A Song of Ice and Fire è anche titolo del sistema di gioco oggetto della recensione. L’ambientazione è quindi autoesplicativa e non ci dilungheremo oltre. Resta inteso che nel corso della recensione daremo per acquisita una conoscenza basilare della saga. Se non conoscete un metalupo, i Lannister, o la perfidia dei Bolton sarete spesso chiamati a far uso di Google.

Follows on balenaludens.it

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.